text.skipToContent text.skipToNavigation

Informazioni generali

 

1. Cos’è Sirvis?

Sirvis è una piattaforma che avvicina fornitori e punti vendita Horeca con il valore aggiunto del supporto umano. Mettiamo in contatto esercenti del fuori casa ( bar, ristoranti, discoteche, alimentari, take-away), distributori, grossisti e agenti, facilitando i processi di acquisto e di vendita di numerosi beni multi-categoria ( bevande, cibo, attrezzature)

2. Cosa posso trovare su Sirvis?

La nostra missione è soddisfare il 100% della domanda del mondo del fuori casa e della ristorazione. Su Sirvis troverai bevande, snack, materie prime e semi-lavorati ma anche attrezzature, materiali di servizio e prodotti per l’igiene e la pulizia.

3. Chi può registrarsi su Sirvis?

Partite iva operanti nel settore del fuori casa Ho.re.ca come “acquirenti” (esercente, punto vendita) o venditori ( distributori, grossisti, produttori).

4. Sono un punto vendita: Come mi registro su sirvis? Quali sono i costi? E Quali benefici?

Puoi registrarti gratuitamente dalla nostra home page www.sirvis.it (Registrati). L’utilizzo della piattaforme non prevede costi o canoni. Registrandoti a sirvis, avrai:

  • La possibilità di scoprire i fornitori attivi sulla nostra piattaforma. Ogni mese arricchiamo la piattaforma con nuovi rivenditori e nuovi prodotti. O alternativamente, puoi visitare il negozio virtuale del tuo fornitore di fiducia e ordinare in pochi click.
  • La possibilità di confrontare i fornitori e i loro servizi: prodotti, prezzi, promozioni, modalità di pagamento e credito, spedizioni
  • La possibilità di accedere a condizioni commerciali esclusive e dedicate, grazie alla funzione di “fornitore preferito”
  • Un’esperienza facile e intuitiva, sempre a disposizione e con tanti servizi e vantaggi

5. Sono un rivenditore: Come mi registro su sirvis? Quali sono i costi? E Quali benefici?

Se sei interessato ad aprire il tuo negozio su Sirvis.it puoi scriverci a questo indirizzo informazioni@sirvis.it  e ti contatteremo entro 48h. La piattaforma prevede costi di attivazione e di licenza ma in questa fase di lancio, abbiamo condizioni vantaggiose per i nostri rivenditori. Aprendo il tuo negozio su Sirvis, avrai:

  • Accesso alla più avanzata tecnologia per Marketplace grazie ai nostri partner leader di settore
  • Visibilità su nuovi potenziali clienti
  • Semplificazione del processo di ordine per i tuoi clienti attuali e della tua forza vendita (riserviamo un accesso anche per gli agenti / rappresentanti )
  • La possibilità di personalizzare la pagina del tuo negozio e le tue condizioni commerciali, logistiche e di credito anche dettagliandole al singolo punto di vendita.

6. Quali sono le modalità di pagamento delle consegne?

Ogni cliente troverà disponibili le modalità di pagamento impostate dal fornitore. I nuovi clienti hanno tutti pagamento alla consegna. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il fornitore di riferimento

7. Quali sono i tempi consegna?

Ogni fornitore ha impostato le giornate distributive in funzione dei propri giri di consegna.

8. Sono previsti costi di consegna?

Dipende dal fornitore. Ad ogni modo sono indicati nella piattaforma Sirvis nella fase di checkout dell'ordine

9. Esiste un minimo d'ordine?

Dipende dal fornitore. Nel carrello visualizzerai l'informazione “Ordine Minimo”

10. Quali sono i grossisti disponibili?

Ti invitiamo a registrarti sulla piattaforma per vedere i fornitori disponibili nella tua zona

 

Ulteriori domande o dubbi?

Contattaci al seguente numero 800 901 480